Le apparecchiature di video ispezione, con telecamera di ultima generazione e diretta su monitor LCD e registrazione digitale su CD o DVD, permettono di individuare esattamente i punti di rottura delle tubazioni, consentendo quindi di intervenire con precisione e senza scassi inutili.
Questi sistemi modulari televisivi semoventi e non, tra i più moderni e sofisticati strumenti di indagine, attraverso l’immagine della telecamera a colori a testata telecomandata orientabile, con movimento rotante dell’ottica all’infinito nei due sensi, offrono un maggior realismo delle riprese per l’accertamento di particolari del reale stato del condotto, evidenziandone inconfutabilmente ogni dettaglio; occorre, però, che la canalizzazione sia completamente priva di sedimentazioni da permettere l’avanzata del sistema modulare.
Il monitor con videoregistratore incorporato permette di visualizzare, memorizzare e fotografare ogni particolare utile per una relazione tecnica computerizzata del riscontro dell’ispezione televisiva.
La crescente domanda dimostra il successo tecnologico del servizio e finisce per essere sempre più adattabile alla ispezione come strumento di prevenzione.
Per maggiori informazioni chiama 095 7410180 oppure inviaci una mail su info@lasupremasrl.it