
La Suprema s.r.l. possiede tutti i requisiti previsti dal DPR 177/2011 e dal DLgs 81/2008, relativi agli ambienti confinati, che definiscono i criteri di qualificazione che devono possedere le imprese che operano nel settore degli ambienti sospetti di inquinamento o confinati, nonché le procedure che vanno seguite per effettuare tali operazioni.
Il personale operativo dell’Azienda è formato e costantemente aggiornato in materia e possiede le abilitazioni, i DPI e l’esperienza necessari per intervenire in spazi confinati, oltre ad avere la formazione e l’abilitazione da “preposto”.
Alcune tipologie di spazio confinato sono facilmente identificabili per la presenza di aperture di dimensioni ridotte, come nel caso di reti fognarie e serbatoi, o cisterne aperte e ambienti con ventilazione insufficiente o assente, ugualmente pericolosi.
Tramite i ns. tecnici specializzati con specifici dispositivi di sicurezza individuale, sarà possibile trovare una soluzione atta a garantire la sicurezza durante le manutenzioni e lavorazioni da compiere all’interno di un ambiente con tali caratteristiche.
Per maggiori informazioni chiama 095 7410180 oppure inviaci una mail su info@lasupremasrl.it